Bacheca

11° Kolbe day 2015

Oggi, 20 settembre – terza domenica di settembre – si è celebrato l’11° Kolbe day. La celebrazione è avvenuta sempre presso il Santuario di padre Massimiliano Kolbe al belvedere di Carini, in una magnifica giornata di fine estate. Oggi non è stata soltanto una giornata radiantistica dedicata a San Massimiliano Kolbe ma abbiamo anche assistito alla nascita di un nuovo frate francescano Fra Massimiliano, anche lui Massimiliano come Padre Kolbe.

Ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarci, ringrazio gli operatori radio che hanno animato l’evento, ringrazio il sig. sindaco di Carini Giovì Monteleone che ha apprezzato la nostra Associazione e ci ha invitati presso il C.O.C. – C.O.M. sabato prossimo per definire insieme alcuni punti per essere più efficienti in caso di emergenza.

Naturalmente la nostra UM6 ha svolto il ruolo più importante per la giornata radiantistica , ringrazio Francesco IW9GUN per aver impegnato il drone in una spettacolare evoluzione. Ho motivo di ringraziare Mimmo IT9WAT che, pur non essendo nostro socio, non ha rinunciato, neanche questo anno, alla sua presenza all’evento.

grazie a tutti per la cortese attenzione.

Armando iw9etq.